s w t 600 consigli
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- clausicilia
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: messina
- Scooter: Integra 700
- Colore: pearl cosmic black
- Contatta:
s w t 600 consigli
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: acireale CT
- Scooter: Altro
- Colore: XCITING 400 ABS bianco opaco
Re: s w t 600 consigli
a proposito anche io sono siciliano e precisamente di acireale ciaoe
- silverstiky
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Grugliasco (TO)
- Scooter: SW-T400
- Colore: silver sword metallic
......se non è affidabilità questa!!
Per quanto riguarda la frizione: con il caldo, nei continui stop and go potrebbe capitare che la frizione inizi a farsi sentire; molti per ovviare a questo inconveniente utilizzano diversi metodi, dalla sostituzione delle mollette e del filtro trasmissione alla tornitura della campana e lucidatura a specchio.
Ciao, Maury.
- clausicilia
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
BEPO282 ha scritto:ciao claudio allora se cerchi le prestazioni sicuramente il 600 non ti deludera', per cio' che riguarda la frizione sappi che pur essendo a secco l'unico inconveniente a cui potrai andare incontro è solo un fastidioso muggito ( ma non è detto che cio' ma non è detto che cio' accada), e comunque spulciando sul forum troverai il modo per eliminare questo eventuale incoveniente basta usare il tasto cerca e inserire la parola muggito.
a proposito anche io sono siciliano e precisamente di acireale ciaoe
ciao compare io sono di messina siamo vicinissimi piacere claudio:-) quanti anni hai?
- clausicilia
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
- clausicilia
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
clausicilia ha scritto:vorrei prendere questo scooter perchè non è rivisto e stravisto come il t max credetemi nella mia città sono piu t max che macchine diciamo aerei non t max hiih quindi magari volevo diversificare con un prodotto elegante comodo come questo mezzo, cmq se lo prendo vorrei mettere le luci allo xeno e il cupolino sportivo poi per il resto penso che lo lascierei cosi non lo voglio manomettere di motore perchè su tutti mezzi cheho avuto ho sempre manomesso rinunciando all'affidabbilità, cmq mi piacerebbe tanto fare un raduno quyi si organizza qualcosa del genere anche un piccolo giro in sicilia????? per iniziare sarebbe ottimo intanto sto per vendermi la mia hornet 900 la mia amata hornet!!!! e prenderò un sw t 600!!!! che per quanto riguarda a prestazioni e un fulmine!!!! l'unica cosa e che non sono daccordo per la gommatura posteriore molto scarsa avrei preferito cerchi piu grandi come il t max mi sembra addirittura monta un 13 dietro????
per la gommatura,credo che anteriore dovrebbe essere da 14" e dietro da 13",certo per un 600 avrebbero dovute farle a mio avviso un pochino piu' grandi i cerchi(anteriori da 15" e posteriori da 14") mentre per il 400 credo che possa andare anche bene.......
purtroppo la honda sforna sempre "grandissimi" mezzi ma spesso si perde in delle cazzate assurde..
per il resto credo che non ci sia nulla da dire,a parte il muggito caratteristico di questi mezzi(che non e' detto che compaia sempre),il motore e' indiscutibilmente ECCEZIONALE,io l'ho acquistato da pochissimo e se il computer di bordo non dice stupidaggini(ma non credo) i miei consumi medi si aggirano intorno ai 22,3-22,5 km/l,non male per questa cubatura!!
ciao
Torna a “Generale SW-T600 ABS”