s w t 600 consigli

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
clausicilia
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: messina
Scooter: Integra 700
Colore: pearl cosmic black
Contatta:

s w t 600 consigli

Messaggioda clausicilia » giovedì 2 giugno 2011, 19:20

mi presento mic hiamo claudio sono siciliano , vorrei subito dirvi che mi sono innamorato esteticamnete a questo max scooter solo cyhe volevo dei consigli essendo che ci giro in città maggiormente e scendo da una hornet 900 vorrei prendere il 600 per avere più potenza e per fare passeggiate fuori citta, a quanto ho letto consuma veramente poco è molto comodo ma sopratutto è un fulmine ho visto questo video sorprendende dove li da perfino al comunissimo t max http://www.motor-infos.tv/video-458-com ... t-max.html :) ma ora la mia domanda è questa prendendo il 600 in citta accellera e riparti!!! avro problemi con la frizione per via della grossa cilindrata???? in autostrada a 130 km il motore è abbastanza riposato per lunghe percorrenze vero?? per qunto riguarda il ruomore sono curioso di sentirlo anche se non l' ho beccato in nessun video grazie buona serata claudio da messina paicere di conoscervi speroi di condividere con voi le mie gioie domande ed emozioni!!!!! ciao:

BEPO282
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: acireale CT
Scooter: Altro
Colore: XCITING 400 ABS bianco opaco

Re: s w t 600 consigli

Messaggioda BEPO282 » giovedì 2 giugno 2011, 19:33

ciao claudio allora se cerchi le prestazioni sicuramente il 600 non ti deludera', per cio' che riguarda la frizione sappi che pur essendo a secco l'unico inconveniente a cui potrai andare incontro è solo un fastidioso muggito ( ma non è detto che cio' ma non è detto che cio' accada), e comunque spulciando sul forum troverai il modo per eliminare questo eventuale incoveniente basta usare il tasto cerca e inserire la parola muggito.
a proposito anche io sono siciliano e precisamente di acireale ciaoe benvenuto:

silverstiky
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Grugliasco (TO)
Scooter: SW-T400
Colore: silver sword metallic

Messaggioda silverstiky » giovedì 2 giugno 2011, 21:07

Ciao Claudio, per la presentazione dovresti aprire un thread nella sezione "presentazione dei nuovi iscritti"; per quel che riguarda l'SWT600 cioè se ha un motore che "sopporta" i lunghi viaggi, tieni presente che c'è un nostro iscritto che viene in sicilia o in calabria tutti gli anni con un silverwing 400, carico come un mulo, con zavorrina al seguito, facendo tutta una tirata e partendo da.........Torino!!!
......se non è affidabilità questa!!
Per quanto riguarda la frizione: con il caldo, nei continui stop and go potrebbe capitare che la frizione inizi a farsi sentire; molti per ovviare a questo inconveniente utilizzano diversi metodi, dalla sostituzione delle mollette e del filtro trasmissione alla tornitura della campana e lucidatura a specchio.
Ciao, Maury.

clausicilia
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda clausicilia » giovedì 2 giugno 2011, 23:47

BEPO282 ha scritto:ciao claudio allora se cerchi le prestazioni sicuramente il 600 non ti deludera', per cio' che riguarda la frizione sappi che pur essendo a secco l'unico inconveniente a cui potrai andare incontro è solo un fastidioso muggito ( ma non è detto che cio' ma non è detto che cio' accada), e comunque spulciando sul forum troverai il modo per eliminare questo eventuale incoveniente basta usare il tasto cerca e inserire la parola muggito.
a proposito anche io sono siciliano e precisamente di acireale ciaoe benvenuto:

ciao compare io sono di messina siamo vicinissimi piacere claudio:-) quanti anni hai?

clausicilia
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda clausicilia » giovedì 2 giugno 2011, 23:53

vorrei prendere questo scooter perchè non è rivisto e stravisto come il t max credetemi nella mia città sono piu t max che macchine diciamo aerei non t max hiih quindi magari volevo diversificare con un prodotto elegante comodo come questo mezzo, cmq se lo prendo vorrei mettere le luci allo xeno e il cupolino sportivo poi per il resto penso che lo lascierei cosi non lo voglio manomettere di motore perchè su tutti mezzi cheho avuto ho sempre manomesso rinunciando all'affidabbilità, cmq mi piacerebbe tanto fare un raduno quyi si organizza qualcosa del genere anche un piccolo giro in sicilia????? per iniziare sarebbe ottimo intanto sto per vendermi la mia hornet 900 la mia amata hornet!!!! e prenderò un sw t 600!!!! che per quanto riguarda a prestazioni e un fulmine!!!! l'unica cosa e che non sono daccordo per la gommatura posteriore molto scarsa avrei preferito cerchi piu grandi come il t max mi sembra addirittura monta un 13 dietro????

clausicilia
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda clausicilia » sabato 4 giugno 2011, 10:02

SCUSATE MA LO 0 A 100 IL SW T 600 QUANTO FA????????????????????????????????????????????????'

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » sabato 6 agosto 2011, 13:25

clausicilia ha scritto:vorrei prendere questo scooter perchè non è rivisto e stravisto come il t max credetemi nella mia città sono piu t max che macchine diciamo aerei non t max hiih quindi magari volevo diversificare con un prodotto elegante comodo come questo mezzo, cmq se lo prendo vorrei mettere le luci allo xeno e il cupolino sportivo poi per il resto penso che lo lascierei cosi non lo voglio manomettere di motore perchè su tutti mezzi cheho avuto ho sempre manomesso rinunciando all'affidabbilità, cmq mi piacerebbe tanto fare un raduno quyi si organizza qualcosa del genere anche un piccolo giro in sicilia????? per iniziare sarebbe ottimo intanto sto per vendermi la mia hornet 900 la mia amata hornet!!!! e prenderò un sw t 600!!!! che per quanto riguarda a prestazioni e un fulmine!!!! l'unica cosa e che non sono daccordo per la gommatura posteriore molto scarsa avrei preferito cerchi piu grandi come il t max mi sembra addirittura monta un 13 dietro????

per la gommatura,credo che anteriore dovrebbe essere da 14" e dietro da 13",certo per un 600 avrebbero dovute farle a mio avviso un pochino piu' grandi i cerchi(anteriori da 15" e posteriori da 14") mentre per il 400 credo che possa andare anche bene.......
purtroppo la honda sforna sempre "grandissimi" mezzi ma spesso si perde in delle cazzate assurde..

per il resto credo che non ci sia nulla da dire,a parte il muggito caratteristico di questi mezzi(che non e' detto che compaia sempre),il motore e' indiscutibilmente ECCEZIONALE,io l'ho acquistato da pochissimo e se il computer di bordo non dice stupidaggini(ma non credo) i miei consumi medi si aggirano intorno ai 22,3-22,5 km/l,non male per questa cubatura!!

ciao

Torna a “Generale SW-T600 ABS”