stevenb o honda?

4° Tagliando
Avatar utente
maurojaco1984
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 12:33
Scrivo da: Tivoli
Scooter: SW 400
Colore: grigio scuro
Località: Tivoli

stevenb o honda?

Messaggioda maurojaco1984 » venerdì 26 febbraio 2010, 14:54

Ciao a tutti appena tornato da fuori mi accingo al tagliando dei 18000...da quanto letto bisogna solo pulire il filtro k&n e controllare i livelli.Dato che ancora sono in garanzia mi conviene andare al pit stop del boss o a testa bassa da un honda service per la fattura salva-garanzia?grazie a tutti per il vostro tempo!


DAJE...DAJE TUTTI!

Avatar utente
Momo
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4231
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 10:13
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Nero
Località: - Roma - Vigne Nuove -
Contatta:

Re: stevenb o honda?

Messaggioda Momo » venerdì 26 febbraio 2010, 15:07

Io a 18000 (ora ne ho 30000) con 4 mesi di garanzia ancora sulle spalle optai per Stevenb, e non mi sono pentito....vedi tu.

Ciao


momo@swci.it

Immagine

Avatar utente
Shark
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 794
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 15:01
Scrivo da: Torino
Scooter: SW 400
Colore: silver metallic
Contatta:

Re: stevenb o honda?

Messaggioda Shark » venerdì 26 febbraio 2010, 15:34

Momo ha scritto:Io a 18000 (ora ne ho 30000) con 4 mesi di garanzia ancora sulle spalle optai per Stevenb, e non mi sono pentito....vedi tu.

Ciao



ok: ok: ok: ok: ok: ok: ok: ok: ok: ok: ok: ok: ok:


Immagine Immagine Immagine Immagine


Shark@swci.it

Avatar utente
maurojaco1984
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 12:33
Scrivo da: Tivoli
Scooter: SW 400
Colore: grigio scuro
Località: Tivoli

Re: stevenb o honda?

Messaggioda maurojaco1984 » venerdì 26 febbraio 2010, 19:07

ho un assoluta fiducia in stevenb non perchè lo conosca ma perchè se ne parla talmente tanto bene che dovrebbe essere un boss della mafia sennò!ma proprio perchè non è un delicatissimo tagliando magari vado alla honda spendo una cifra ragionevole e al prossimo vado al pit-stop sicuro!che ne dite "o voi membri della community"?


DAJE...DAJE TUTTI!

AndreW

Re: stevenb o honda?

Messaggioda AndreW » sabato 27 febbraio 2010, 8:37

se non vuoi perdere la garanzia devi PER FORZA fare il TAGLIANDO alla HONDA. ciao:



Avatar utente
ROBY71
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1451
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:03
Scrivo da: ROMA casal del marmo
Scooter: SW 400
Colore: GRIGIO

Re: stevenb o honda?

Messaggioda ROBY71 » sabato 27 febbraio 2010, 13:51

se ti manca poco alla scadenza della garanzia tipo 4/6 mesi opterei tutta la vita dal boss!!


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine



WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.

murgia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 177
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2009, 15:17
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: bianco
Località: ROMA

Re: stevenb o honda?

Messaggioda murgia » mercoledì 31 agosto 2011, 8:34

ROBY71 ha scritto:se ti manca poco alla scadenza della garanzia tipo 4/6 mesi opterei tutta la vita dal boss!!



Neanche a parlarne, la serietà e professionalità di Steven non può essere paragonata a nessun meccanico di officine autorizzate con tanto di attestati di qualificazione affissi nelle pareti.
Steven non è un meccanico, ma la sua passione e accuratezza nello svolgere le operazioni per cui uno si prenota, non ha eguali. Ha un altro passo....oltre.
L'ho visto lavorare e più che un meccanico è un " chirurgo", gli affderei il mezzo da subito, se non fosse per l'arma della garanzia che usano le case.
Nel mio ultimo tagliando dei 19/20.000 km ha smontato la frizione mettendomi i rulli da 21 gr e tutto il resto candele filtri olio con una semplicità unica tra una battuta e una lubrificata al triciclo di Valerio ( il figlio), anche a occhi chiusi.
Quindi per me Stevenb ASSOLUTAMENTE



JORDI PONS
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 2007
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 10:04
Scrivo da: dal mio computer
Scooter: Altro
Colore: schiffo
Località: e che te ne frega

Re: stevenb o honda?

Messaggioda JORDI PONS » mercoledì 31 agosto 2011, 8:49

se non ha capitato nulla di strano dal acquisto, non capiterà adesso per pocchi mesi........

quindi, dimentica la garanzia, e vai dal NUMBER ONE, THE BOSSSSSSS !!!!!!!! eccolo: bravo: bellissimo: ottimo: swci:



Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: stevenb o honda?

Messaggioda zos71 » mercoledì 31 agosto 2011, 9:11

avessi la possibilità di scegliere , garanzia o meno di sicuro andrei a OCCHI CHIUSI da Stefano....ma vorrei farvi notare una cosa, stiamo rispondendo a un 3d del febbraio 2010, secondo me ha già deciso e fatto il tagliando...o forse ci sta ancora pensando???? ahah: ahah: ahah:


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...


Torna a “18000 Km”